domenica 30 settembre 2007

La segretaria più veloce del mondo




In questo video vediamo la segretaria più veloce del mondo alle prese con il timbro!
Tutto cio' naturalmente in giappone!

sabato 29 settembre 2007

81enne in carrozzella fermato per eccesso di velocità

VENEZIA - La carrozzella a motore che gli ha fornito la Usl va troppo forte e Pietro Matiz, 81 anni, invalido, rischia la multa. I vigili urbani del Lido di Venezia che lo hanno fermato, per questa volta sono stati comprensivi, ma lo hanno avvertito: meglio che eviti di circolare con la carrozzina 'fuorilegge' perché il codice della strada prevede la multa e il sequestro del veicolo.

Senza poter usare la carrozzella elettrica che va a nove km all'ora anziché a sei ed ha qualche centimetro in più in lunghezza e larghezza rispetto alle norme, Matiz si considera praticamente agli 'arresti domiciliari' - come ha raccontato al "Gazzettino" - ma non si è dato per vinto: ha mobilitato InformaHandicap, il servizo per le disabilità del Comune di Venezia e ha telefonato al Ministero dei Trasporti: "Mi hanno detto che il problema è noto e che servirà un tavolo con il Ministero della Sanità per accordarsi sulle nuove misure delle carrozzelle - ha riferito al Gazzettino - Mi hanno detto che serviranno quattro mesi .

Ma se è dal 2005 che hanno fatto la legge e, pur sapendo che creava problemi agli invalidi, non hanno fatto niente?". I vigili del Lido da parte loro spiegano all'ANSA: "Non l'abbiamo diffidato dal circolare ma gli abbiamo solo consigliato di evitare le strade più trafficate. Basterebbe immatricolare la carrozzella dotandola di targa e assicurazione".(ANSA)

Ubriaco all'Oktoberferst e resta 12 ore in un camino

BERLINO (Reuters) - Un tedesco che evidentemente aveva bevuto troppo all'Oktoberfest, la festa della birra in questi giorni a Monaco, è rimasto intrappolato per 12 ore in un camino dove è finito mentre cercava di arrampicarsi per raggiungere la casa di un amico. E' quanto ha detto oggi la polizia. Dopo aver scoperto che l'amico non era a casa, il 27enne si è arrampicato fino al tetto di un edificio vicino verso le 2 del mattino e si è infilato in quello che pensava essere un varco nel muro tra le due case.
Secondo quanto riferito dalla polizia di Monaco, il ragazzo è scivolato di testa per almeno 30 metri in un camino. Un portiere di 82 anni dell'hotel accanto ha sentito per caso la richiesta di aiuto del giovane, che è stato salvato alle due del pomeriggio da alcuni funzionari dei vigili del fuoco costretti a fare un buco nel camino per trarlo in salvo, secondo quanto riferito dal portavoce della polizia. Miracolosamente si è ferito soltanto leggermente nella caduta riportando qualche ecchimosi", ha detto la polizia. Il ragazzo è stato poi portato in ospedale in elicottero, dove ha ricevuto le prime cure.

venerdì 28 settembre 2007

giovedì 27 settembre 2007

Avete mai visto 207 milioni di dollari in contanti??


Api attaccano la telecamera!!

Incidente in un rally


Si Innamorano In Chat Ma Scoprono Di Essere Moglie e Marito

Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.
Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".

mercoledì 26 settembre 2007

Caffè macchiato


La matita più grande del mondo!

76 piedi di lunghezza, un peso di 18.000 libbre e un equivalente di 1.900.000 matite normali: è il nuovo record del mondo per la matita più grande , stabilita da Ashrita Furman (NY) e la sua squadra. La matita è un regalo per il 76 compleanno di Sri Chinmoy


venerdì 21 settembre 2007

Bertolaso ritrova vespa rubata 30 anni prima

TORRE DEL GRECO. Ritrovata la Vespa Special rubata quasi trenta anni fa a Guido Bertolaso, capo della Protezione Civile, ed ex commissario straordinario per l’emergenza rifiuti. Il singolare ritrovamento è stato effettuato dagli agenti del commissariato di polizia torrese, coordinati dal primo dirigente Pietro De Rosa.
I poliziotti avevano fermato nel mese di maggio una Vespa in sella alla quale si trovava un ventisettenne di Torre del Greco, residente in via Friuli e senza precedenti penali nel suo passato. A.S., queste le iniziali del centauro, fu fermato in un posto di blocco e gli agenti che controllarono il suo mezzo subito si accorsero che il numero di telaio era stato rimosso e sostituito. Cosicchè, la Vespa fu sequestrata e, la scorsa settimana, a distanza di qualche mese dal sequestro, i poliziotti, coordinati dal sovrintendente, Vincenzo Iavazzo, hanno effettuato l’esame elettrolitico per risalire al numero di immatricolazione originario. Si tratta di esame tecnico effettuato mediante l’utilizzo di un reagente che serve a far uscir fuori la punzonatura e quindi il numero di telaio originario del veicolo rubato.
La Vespa Special era di provenienza furtiva. Il numero di telaio, infatti, corrispondeva a quello di una denuncia effettuata a Roma da un illustre sconosciuto, per quei tempi, Guido Bertolaso. (Giornale di Napoli 16-09-2007)

Pubblicità inglese della fiat stilo



Motociclista fortunato


Questo video è il secondo capitolo della categoria motociclisti fortunati!
Per vedere il primo capitolo clikkate qui:

http://skazzo.blogspot.com/2007/09/giornata-molto-fortunata.html

Rompe l'obiettivo con una capocciata


Questo ragazzo da una capocciata alla telecamera dell'operatore e rompe l'obiettivo!!!

Non rompete le palle al leone!




Questi ragazzi pakistani hanno sicuramente imparato che il leone non ama essere accarezzato troppo a lungo!!

giovedì 20 settembre 2007

Risparmiare soldi per le batterie!



Questo ragazzo mostra come sia possibile risparmiare un po' di soldi sulle batterie tipo AA

Mangia scorpione vivo!!



A questa ragazza orientale piacciono un sacco gli scorpioni vivi!!

sabato 15 settembre 2007

Asino full optional

Servizio di tracciamento GSM

Servizio utilissimo per scoprire dove si trova qualcuno solo grazie al suo numero di cellulare!! Provate subito! E' gratis!!

Tommy Lee vs Kid Rock agli MTV VMA

L'uomo dall'acuto più acuto

Catapulta umana

Naturalmente questo nuovo sport è stato inventato dai giapponesi...

Liberarsi dalle manette in 5 secondi

Se per caso vi arrestano, o qualcuno vi ha ammanettato al letto questo filmato vi salverà !!

venerdì 14 settembre 2007

Casa del ritmo



Sei tizi entrano in casa e si mettono a suonare qualunque oggetto in qualunque stanza

Gatto mangia con la forchetta!!



Assurdo!!! Il gatto di questa signora ha imparato ad usare la forchetta e il cucchiaio!!

Baseball coreano



Che fanno questi giocatori di baseball?? E' cosi' che si gioca in corea???

L'uomo che mangia tutto



Questo qui non si ferma di frone a niente!! Mangia di tutto!! Pezzi di cervello, peni e vermi!! E gli piace pure!!

Proposta di matrimonio sul quotidiano

LECCO, 13 SET - Un bancario di Varedo (Milano) per chiedere in sposa la sua amata, ha acquistato l'intera ultima pagina a colori di un quotidiano. Lei e' una commessa di Nibionno (Lecco), e lui ha voluto che sull'ultima pagina del giornale 'La Provincia di Lecco' venisse riprodotta l'immagine di un bottiglia, restituita dal mare, con all'interno un messaggio: 'Mi vuoi sposare?'. Resta da capire se accettera' la proposta e come decidera' di rispondere.

Per giocare a golf serve culo!





Il tizio tira la sua palla ma finisce nell'erba alta...almeno cosi' sembra!
Della serie "tutto calcolato"!!!

giovedì 13 settembre 2007

Trusted Computing


Un po di nozioni sul trusted computing... Guardate e diffondete!
Per info maggiori http://www.no1984.org/

Trucchi con Google


Tantissimi trucchi da usare con google, il nostro motore di ricerca preferito!

Giornata molto fortunata!



Campionato Supersport, Assen 2002, un tizio rompe il motore, perde olio e i colleghi iniziano a scivolare... Ma guardate la prontezza (e il culo) con la quale il primo riesce a schivare la moto che gli arriva in faccia!!

Polizia insegue 5 Ferrari

In questo video vediamo la polizia tedesca alle prese con 5 Ferrari lanciate ad alta velocità...

Paura!!

Criss Angel fa sparire un elefante!

Francesi ignoranti!!!



Siamo nell'edizione francese di chi vuole essere milionario..
La domanda è banale...non so chi è peggio, lui o il pubblico!

Fotocamera digitale da 13.4 gigapixels!!




Incredibile questa macchinetta da 13.4 gigapixels.
Sembra si possa zoommare il volto di qualcuno a ben 30km di distanza. Niente limiti in pratica.
Questa foto è stata scattata ad Harlem quartiere di New York, e nel filmato l’autore si diverte a “girovagare” per le strade alla ricerca di dettagli. Corro subito a comprarla...

22 anni passati in un motel!

LONDRA, 11 SET - Dovevano passarci soltanto una notte e invece e' diventata la loro casa: una coppia inglese vive da 22 anni in una camera di un motel. Tutto inizio' nel 1985 quando il signore e la signora Davidson pernottarono in una stanza della catena Travelodge, a Newark, per andare a trovare una zia molto malata. Quattro mesi dopo, morta la zia, decisero di rimanere dove si trovavano. Unica svolta, nel 1996, quando lasciarono la stanza per un altro motel, a 15' di distanza, e ancora oggi vivono li'.

Gli uomini nei bagni fanno sempre raffronti...

Davvero uno spot divertente, ma non vi anticipo niente!
Guardatelo!!


L'unico modo per spogliare Scarlett Johansson

Ebbene si questo resta l'unico modo per spogliare la nostra attrice!!
...almeno per noi comuni mortali!

Avril Lavigne mostra il culo a tutti!

Mancava solo Avril Lavigne a dare scandalo...



...Se qualcuno capisce che cosa si dicono e che c'è scritto sul culo è pregato di farmelo sapere

mercoledì 12 settembre 2007