Video fatto da me della giornata del 7 ottobre 2007 all'autodromo di monza, dove si sono svolte le gare dwl campionato WTCC, della 147 cup, della formula master, del campionato GT
Visualizzazione post con etichetta formula master. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta formula master. Mostra tutti i post
martedì 9 ottobre 2007
Autodromo di Monza 7 ottobre 2007
Video fatto da me della giornata del 7 ottobre 2007 all'autodromo di monza, dove si sono svolte le gare dwl campionato WTCC, della 147 cup, della formula master, del campionato GT
Etichette:
147 cup,
formula master,
gt,
monza,
wtcc
Iscriviti a:
Post (Atom)