Visualizzazione post con etichetta golf. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta golf. Mostra tutti i post

venerdì 14 settembre 2007

Per giocare a golf serve culo!





Il tizio tira la sua palla ma finisce nell'erba alta...almeno cosi' sembra!
Della serie "tutto calcolato"!!!