Video fatto da me della giornata del 7 ottobre 2007 all'autodromo di monza, dove si sono svolte le gare dwl campionato WTCC, della 147 cup, della formula master, del campionato GT
Visualizzazione post con etichetta monza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta monza. Mostra tutti i post
martedì 9 ottobre 2007
Autodromo di Monza 7 ottobre 2007
Video fatto da me della giornata del 7 ottobre 2007 all'autodromo di monza, dove si sono svolte le gare dwl campionato WTCC, della 147 cup, della formula master, del campionato GT
Etichette:
147 cup,
formula master,
gt,
monza,
wtcc
Iscriviti a:
Post (Atom)