Visualizzazione post con etichetta pallina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pallina. Mostra tutti i post
venerdì 14 settembre 2007
Per giocare a golf serve culo!
Il tizio tira la sua palla ma finisce nell'erba alta...almeno cosi' sembra!
Della serie "tutto calcolato"!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)