giovedì 18 ottobre 2007
Fantastico scherzo del finto specchio!
Straordinaria candid camera ambientata in un bagno, dove lo specchio è in realta' un semplice vetro che separa due gemelle che fanno gli stessi movimenti... il risultato è eccezionale...Ma guardate subito il video!
mercoledì 17 ottobre 2007
Burj Dubai il grattacielo più alto del mondo
Burj Dubai (in arabo برج دبي "torre di Dubai") è un grattacielo attualmente in fase di costruzione a Dubai, Emirati Arabi Uniti (UAE). Al suo completamento sarà la più alta struttura umana mai creata di ogni tipologia con un significativo margine di supremazia.
Il 21 luglio 2007 il Burj Dubai ha raggiunto quota 512,1 metri sorpassando di fatto l'edificio più alto al mondo, il Taipei 101. Il costruttore del Burj Dubai è l'Emaar Properties.
Il Burj Dubai è il centro di un vasto complesso che si svilupperà nel centro di Dubai, costituito, tra gli altri, dal più alto hotel del mondo, il Burj al-Arab, la più grande marina artificiale del mondo, la Dubai Marina, le più grandi isole artificiali, le Palm Islands e le World Islands, il Dubai Waterfront e il più grande centro commerciale al mondo, il Dubai Mall.
Gli architetti dicono che il Burj Dubai riporterà nel Medio Oriente l'onore di ospitare la più alta struttura del mondo, titolo perso circa nel 1300, quando la cattedrale di Lincoln (Inghilterra) superò la grande piramide di Giza in Egitto.
(wikipedia)
lunedì 15 ottobre 2007
Aviary la suite per chi crea
Sta per essere lanciata una nuova suite multimediale chiamata Aviary, che comprende tool per le più disparate esigenze, dalla modellazione 3d al video editing, dalla creazione di musica al word processor. 18 applicazioni ognuna con il nome di un volatile tra cui Woodpecker (picchio) un rivoluzionario ridimensionatore di immagini, che vediamo all'opera in questo video:
maggiori info su www.creationonthefly.com
maggiori info su www.creationonthefly.com
venerdì 12 ottobre 2007
Aeroporti e raggi x
(ANSA) - WASHINGTON, 11 OTT - Controverse apparecchiature che consentono di vedere sotto i vestiti delle persone sono entrate in funzione all'aeroporto di Phoenix. Le macchine, attive in via sperimentale, assomigliano a delle cabine telefoniche e sono basate su onde ad alta frequenza che 'spogliano' i passeggeri consentendo di verificare sugli schermi che non vi siano armi nascoste. L'uso delle apparecchiature ha creato polemiche e proteste da parte delle associazioni per la protezione della privacy.
NOTIZIA N°2
dal Mirror
"Cinque addette alla sicurezza ai raggi X dell'aereoporto di Heathrow hanno subito aborti spontanei
Secondo il Mirror cinque donne addette alla sicurezza dell'aeroporto di Heathrow subito aborti spontanei
I sindacati temono che la causa sia da attribuire alle macchine dei Raggi X , i cui raggi penetrano di un centimetro sotto la pelle .
Il sistema Rapiscan bombarda i passeggeri con una radiazione che "sveste" il passeggero del quale appaiono i contorni del corpo nudo per rilevare eventuali armi nascoste. Sono così efficaci da fare apparire sugli schermi le parti intime dei passeggeri, ragion per cui sono state rifiutate negli USA...
Il sistema è in funzione al terminal 4 di Heathrow da 18 mesi.
Secondo le schede di sicurezza il passeggero può esporsi fino a 5000 volte prima di accumulare una esposizione pericolosa . Ma questo dato può non essere protettivo per gli addetti alla sicurezza che stanno accanto alle macchine 8 ore al giorno . Secondo l'Amministrazione dell'Aeroporto sarebbero più esposti i passeggeri degli addetti agli scanner, in ogni caso è stata affidata alla Agenzia HSE uno studio e il confronto su questo tema è aperto... l'articolo alla fonte mirror.co.uk
Snoop dog in ciabatte, è moda!
(ANSA) - SYDNEY, 10 OTT - In Nuova Zelanda, i giovani fan del menestrello del gangsta rap Snoop Dogg si presentano a scuola regolarmente in pantofole.
Secondo il New Zealand Herald, la mania e' cominciata quando il rapper e' stato fotografato in pantofole e poi le ha indossate durante un'intervista. Una preside di Auckland ha detto che proibire le pantofole non e' piu' possibile: 'Snoop l'ha fatto e ora tutti vogliono imitarlo, e non vogliamo finire con il rimandare a casa 20 alunni ogni giorno'.
martedì 9 ottobre 2007
Autodromo di Monza 7 ottobre 2007
Video fatto da me della giornata del 7 ottobre 2007 all'autodromo di monza, dove si sono svolte le gare dwl campionato WTCC, della 147 cup, della formula master, del campionato GT
Etichette:
147 cup,
formula master,
gt,
monza,
wtcc
venerdì 5 ottobre 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)